Shakira, ‘video sexy con Rihanna? Ho chiesto permesso a Piquè’ (VIDEO e FOTO)

Super sexy il video di Shakira e Rihanna: Can’t Remember to Forget you, la clip che vede protagoniste le due splendide donne. Così hot che Shakira confessa di avere dovuto chiedere il permesso al suo compagno, il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, prima di accettare di girare certe scene. Sì, perché Piquè è geloso, racconta la cantante colombiana durante una intervista rilasciata a Billboard.

La pop star rivela che il proprio compagno, con il quale ha un figlio, le ha proibito di girare videoclip con uomini e scherza: “Sono costretta a girarli con donne!”.

Nel duetto con Rihanna, e nella clip trasmessa su Vevo, le due cantanti si strusciano, si accarezzano maliziose su un lettone a righe. “È più che sottinteso, nella nostra storia, che non posso girare i video che giravo un tempo”, racconta ancora Shakira. “È fuori questione – e mi sta bene, tra l’altro. Mi piace il fatto che lui protegga il suo orticello e che mi dia così tanta importanza che l’unica persona alla quale permette di sfiorarmi la coscia sia Rihanna”.

Il video – che vi proponiamo in questa pagina – sta facendo il giro del mondo e al momento su Youtube ha già 186 milioni di visualizzazioni. Un numero certamente destinato a crescere.