Sexy tanga per Nina Moric e Belen Rodriguez – di Beatrice Boero

Fiori d’arancio. Tara e Cristian si sposano. La coppia, nata sul palcoscenico del programma tv  “Uomini & Donne”, ed approdata sul set della docu-fiction “Temptetion Island”, è più che solida. Nella puntata dello scorso giovedì 17 luglio, Cristian si è dichiarato al suo amore.

Nina Moric, continua l’intesa con Marco Sireci di 25 anni. La bella top model croata, ex moglie di Fabrizio Corona, si è pure tatuata una fenice sulla schiena. Forse il tattoo vuole significare un simbolo di rinascita, dopo tante traversie? Cuori nella tormenta.

Valeria Marini, invece, appare in crisi con l’amico Antonio Brosio. La vulcanica Valeria è sempre più in forma e fa vita mondana. Modelle e business. Alcune starlettes sono in vacanza, mentre altre lavorano. Lottie Moss, la sorella sedicenne della più famosa Kate, ha intrapreso la carriera di modella. Riuscirà a diventare anche lei una celebrità sulle riviste patinate e glamour?

Terzo ciak per Belen Rodriguez. La bella argentina è sul set del film “Non c’è due senza te”. Buen retiro. Nina Moric e Belen Rodriguez scelgono spiagge glamours per sfoggiare perizoma ridotti all’essenziale e costumi intero mozzafiato, mentre Laura Torrisi opta per il balcone di casa. La compagna di Leo Pieraccioni ha preso il sole in topless, forse pensando di passare inosservata, ma è stata paparazzata dal fotografo di un noto settimanale.

Paesaggio da sogno per una coppia vip. Vacanze a Ibiza per Sara Felberbaum, Daniele De Rossi e la loro piccola Olivia.  Fiammetta Cicogna, invece, durante le vacanze in Brasile, si è arrampicata su di una palma, sfoggiando un bikini al top. L’ex pupa Silvia Abbate ha scelto Porto Cervo come meta di vacanza. Cappello in testa e occhialoni da sole scuri, Silvia è in compagnia di un amico, e mostra un topless very esclusivo, da fare invidia.

Aida Yespica si fa coccolare dalle onde sdraiata sull’amato materassino, mentre Francesca Cipriani sceglie l’idromassaggio per rilassarsi e tenersi in forma. A Capri, Totti e Ilary sono ospiti dello yacht di Giovanni Malagò, presidente del Coni e si trovano in compagnia di Luca Cordero di Montezemolo. Un paesaggio da sogno per la super coppia Francesco-Blasi. Lindsay Lohan esordisce a teatro. L’ex bambina prodigio della Disney, diventata una star negli anni ’90, a soli 8 anni, a settembre sarà protagonista di una pièce teatrale di David Mamet, al Playhouse Thetre di Londra.