Saltamartini (Lega): “Governo? Noi leali con M5S, ma ora basta con i no”

“Ci aspettiamo dei sì su autonomie, tav e flat tax. Si va avanti finchè possiamo portare avanti il contratto di governo”

Barbara Saltamartini, deputata della Lega, è intervenuta ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano – Dentro la notizia” condotta da Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Exploit Lega e flop M5S, possibili ripercussioni sugli equilibri di governo? “Una cosa che contraddistingue la Lega è la lealtà – ha affermato Saltamartini -. Noi siamo leali a un contratto di governo che abbiamo sottoscritto con il M5S, andiamo avanti su quel contratto. Ora però bisogna correre, bisogna fare le cose, bisogna dire più sì e meno no. Bisogna far ripartire la crescita, preparare una manovra coraggiosa, che sia il frutto di un confronto e un accordo con le parti sociali e le categorie produttive. Si va avanti finchè possiamo portare avanti il contratto di governo. Ci aspettiamo dei sì su autonomie, tav e flat tax e tutto quello che può permettere all’Italia di ripartire”.