Palm Beach International Boat Show, made in Italy protagonista

Nonostante la pandemia, gli Usa continuano ad essere il mercato di riferimento della nautica di lusso made in Italy. Tra le presenze più significative il gruppo Azimut Benetti, Ferretti Group e Sanlorenzo Yacht

Si è concluso nei giorni scorsi il Palm Beach International Boat Show, prima rassegna 2021 dopo la cancellazione dei saloni di Düsseldorf (gennaio) e Miami (febbraio).

Secondo quanto scrive Il Giornale, in Florida i costruttori italiani sono stati i veri protagonisti, conquistando visitatori, armatori e appassionati arrivati da tutti gli Stati Uniti.

Nonostante la pandemia, gli Usa continuano ad essere il mercato di riferimento della nautica di lusso made in Italy. Laggiù, in Florida – la regione che vanta con Fort Lauderdale, Miami e Palm Beach le rassegne nautiche più importanti del mondo – il business vola nonostante l’anno particolarmente complesso.

Tra le presenze più significative il gruppo Azimut Benetti, Ferretti Group e Sanlorenzo Yacht. Vale a dire i primi tre costruttori mondiali di barche oltre i 24 metri.