Pace fatta tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Buen retiro. Elisabetta Canalis e Bianca Balti hanno trascorso un periodo di vacanza a Laguna Beach. In loro compagnia le figlie Skyler Eva e Mia

Scampoli di fine vacanze per le nostre celebrities. Feeling. Si sussurra che ci sia una grande intesa fra Bianca Guaccero e Nicola Ventola. L’ex calciatore e l’attrice si conoscono fin da ragazzi, ma solo adesso pare che sia scattata la scintilla. Solo amicizia oppure un sentimento più profondo? La Guaccero è stata sposata con il regista Dario Acocella, da cui ha avuto la figlia Alice.

Peace and love. Pace fatta fra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. L’allontanamento forse era stata solo una ‘pausa di riflessione’. Alcuni mormorano che forse ci sarebbe stato di mezzo un tradimento… Sui social si possono ammirare le nuove foto della coppia.

Svolte hot. Lapo Elkann e Leila Depina, modella capoverdiana, si frequentano. Nei giorni scorsi, durante una crociera, si sono scambiati coccole ed effusioni. C’eravamo tanto amati. Fra Johnny Depp e Amber Heard il divorzio si è trasformato in un ring. L’attore ha accusato la ex moglie di avergli spento una sigaretta sul viso nel 2015.

Miti evergreen. La regina del soul torna a far parlare di sé. Amy Winehouse è scomparsa da otto anni e negli ultimi tempi il marito Fielder Civil ha fatto richiesta di avere un milione di sterline dal suo patrimonio.

Buen retiro. Elisabetta Canalis e Bianca Balti hanno trascorso un periodo di vacanza a Laguna Beach. In loro compagnia le figlie Skyler Eva e Mia. Curve esplosive, fra giochi di mare e canzoni spensierate, poi l’allegro quartetto si è rilassato sulla spiaggia. Chissà perché non era presente Maddalena Corvaglia, l’amica di sempre di Ely.

Follonica mon amour. Vanessa Incontrada ha scelto di vivere a Follonica con il figlio Isal. La meta delle loro vacanze è la vicina Isola d’Elba. Professore doc. Mattew McConaughey diventa professore universitario. L’attore impartirà lezioni all’University of Texas di Austin. Lover ha fatto il botto. L’ultimo album di taylor Swift è il disco più venduto del 2019 negli U.S.A.