Monica Bellucci protagonista al cinema con ben tre film

La calda estate dei vip. Quando la coppia scoppia… separati d’agosto e scatti d’autore per le nostre celebrities. Pillole di gossip

In love. Francesco Monte e Isabella De Candia vanno alla grande. Su instagram le foto della neo coppia immortalata fra coccole e atteggiamenti amorosi. Nel frattempo, Giulia Salemi sparisce dalle storie del famoso social media. Coppie al capolinea. Dopo Bradley Cooper e Irina Shayk, dopo Lady Gaga che è tornata single, è il turno anche di Francesco Monte e Giulia Salemi, che ormai, appaiono irrimediabilmente separati.

Ferragnez a Ibiza. Aspettando il post che annuncia la gravidanza, fans e followers si interrogano sulla veridicità o meno del rumor sussurrante che Chiara Ferragni sia di nuovo in dolce attesa. Intanto la influencer sta trascorrendo le vacanze a Ibiza con il marito Fedez. Bagni vietati per Heidi Klum. La top model, fresca di nozze con il neo marito Ton Kaulitz dei Tokio Hotel, si è tuffata nella Grotta Azzurra, nonostante il divieto. Marito e moglie, dopo il matrimonio celebrato a Capri, si trovano ancora in Italia, per un periodo di buen retiro.

Monica Bellucci fa tris. L’attrice sarà protagonista sul grande schermo di ben tre film. Adesso campeggia sulla copertina di Madame Figaro, in tutto il suo splendore di 55enne. A proposito dell’ultima relazione sfumata, forse si nota una punta di rimpianto. Los Angeles per Alessia ed Elisabetta. La Canalis e la Marcuzzi, in villeggiatura a Los Angeles con i figli, postano foto simpatiche sui social delle loro attività vacanziere.

Kristen Stewart come Giulietta. “Looking for Juliet” è il titolo del nuovo calendario Pirelli 2020, firmato da Paolo Roversi. Una delle protagoniste degli scatti è Kristen Stewart, alias Bella Swan della fortunatissima saga cult di Twilight. Sexgate. Da stagista a produttrice tv.

Monica Lewinsky sarà, appunto, produttrice di alcuni episodi della serie tv “American Crime story”. Protagonista degli eventi, il noto sexgate che la vide protagonista quando faceva la stagista alla Casa Bianca. Lego Friends. In onore dei 25 anni del serial tv cult, Lego ricrea, con i suoi famosi mattoncini, gli interni più famosi degli episodi del telefilm. Una bella celebrazione, per i fans di Rachel, Phoebe & company.