Finisce il 2016 e si deve iniziare a pensare al nuovo anno, anche per i viaggi, pianificando le mete da scoprire. Il motore di ricerca di voli e hotel www.jetcost.it ha selezionato 17 città che hanno molto da offrire nel 2017 e che vale la pena visitare. Tra le proposte più interessanti c’è Merida (Messico).
Nel Sud del Paese, nella penisola dello Yucatan, è una città coloniale tutta “vestita” di bianco, piena di aromi e sapori della sua cucina tradizionale e che offre a tutti coloro che le fanno visita delle esperienze magiche.
Merida, recentemente nominata capitale americana della cultura 2017, è l’unica città al mondo ad aver ricevuto questo titolo due volte. Il riconoscimento culturale viene assegnato ogni anno a una città nelle Americhe che si è particolarmente distinta per la sua ricchezza di valori, diversità e tradizioni.
Nella “città bianca” si possono trovare ogni giorno attività gratuite culturali: folklore, musica, danza, escursioni e tante altre cose che stimolano i sensi.





















![Messico, a Merida tra gastronomia e cultura [FOTO]](https://i0.wp.com/www.italiachiamaitalia.it/wp-content/uploads/2017/01/merida-1.jpg?resize=750%2C375&ssl=1)
![BMW S 1000 XR 2017 [VIDEO]](https://i0.wp.com/www.italiachiamaitalia.it/wp-content/uploads/2017/01/sddefault.jpg?resize=75%2C75&ssl=1)









Discussione su questo articolo