Jennifer Lopez è icona dell’anno 2019

Shock rock, popstar icone dell’anno, secret party. Tante news dall’universo vip, tutto in pillole di gossip su Italiachiamaitalia.it

JLo da standing ovation. Jennifer Lopez è icona dell’anno 2019. Il magazine GQ l’ha insignita di questo titolo e l’ha presentata ai lettori con foto da urlo. JLo appare con un abito di pelle nera aderentissimo. Una vera pantera, sexy e aggressiva. Secret party per Francesco Arca. L’ex tronista ha festeggiato con dress code a tema cinema il compleanno. Alla festa dei suoi 40 anni era presente anche la sua ex girlfriend, Laura Chiatti. Johnny Depp sbarca in Italia. L’attore fa parte del trio Hollywood Vampires, insieme ad Alice Cooper e Joe Perry degli Aerosmith. Un sound inconfondibile, fra shock rock e metal. L’originale band si esibirà nella nostra penisola nel 2020 in un attesissimo concerto.

Compleanni e cicogne. Happy birthday per baby Vieri, con mamma in dolce attesa (forse). Stella, figlia di Bobo Vieri e di Costanza Caracciolo, ha compiuto un anno. Durante i festeggiamenti si è notata Costy con un pancino sospetto. Starà arrivando un nuovo fratellino o sorellina per Stella? Cosa ne penserà papà Bobo? No flirt. Benedetta Bosi smentisce sui social le voci della sua liason con Flavio Briatore. E i followers rimangono nel dubbio. Solo amici? Chissà…

Compleanni e coming out. Lo scorso 18 novembre (anche se la vera data pare essere avvolta sempre nel mistero) Amanda Lear ha compiuto 80 anni e alcuni siti web diffondono un suo coming out. Pare che l’eclettica cantante, attrice, scrittrice, modella, conduttrice tv, insomma una personalità a 360 gradi, di tutto di più, abbia dichiarato di avere fatto finta di essere uomo per farsi pubblicità. Complice la voce dal timbro gutturale, c’è proprio riuscita, anche a farsi amare dal pubblico.

Evergreen. I Motley Crue ritornano insieme. Nel 2015 avevano celebrato il tour di addio, ma ora ci hanno ripensato. La nostalgia del palcoscenico e dei fans si è fatta sentire. E così, Nikki Sixx, Vince Neil, Mick Mars e Tommy Lee (ex marito di Pamela Anderson) hanno deciso di riunirsi ancora. Per la gioia dei loro numerosi aficionados.