Italiani nel mondo, Arcobelli (CTIM): “Congratulazioni a Frattaroli, Ambasciatore d’Abruzzo nel mondo”

“E’ un altro riconoscimento che riceve l'amico Filippo, il quale si è sempre distinto in opere di beneficienza, verso il sociale e per la comunità”

“Con grande soddisfazione riceviamo la notizia che il Cav. Filippo Frattaroli, Sulmonese trapiantato a Boston, ha ricevuto dalla Presidenza del consiglio regionale abruzzese, meritatamente, l’onorificenza di Ambasciatore d’Abruzzo nel mondo”. Lo afferma Vincenzo Arcobelli, Presidente del Ctim (Comitato Tricolore per gli Italiani nel mondo) e consigliere del Cgie in Usa.

Filippo Frattaroli è Componente per la promozione del Made in Italy e della gastronomia del CTIM.

“Questo – prosegue Arcobelli – è un altro riconoscimento che riceve l’amico Filippo, il quale si è sempre distinto in opere di beneficienza, verso il sociale e per la comunità. Un anello di collegamento importante, un punto di riferimento non solo per l’alta gastronomia, ma per quello che lega l’Abruzzo a Boston, e con lo Stato del Massachusetts, grazie proprio alle sue varie attività”.

“A nome mio e di tutto il Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo – conclude Arcobelli -, le più vivissime congratulazioni, al neo Ambasciatore d’Abruzzo Filippo Frattaroli”.