Gender free e scatti hot per Miley Cyrus [FOTO]

Coppie da red carpet, scatti osè in topless, gender free, il gossip si scatena. Missing love. Pillole di gossip con ItaliaChiamaItalia

Lady Gaga e Christian Carino hanno rotto il fidanzamento. Christian è sparito e non si hanno, al momento, sue dichiarazioni sulla fine della relazione amorosa. Molti fans sono delusi, speravano di veder convolare a nozze la propria amata popstar. E magari godersi lo spettacolo di qualche look originalissimo, in puro stile Gaga. Invece…still single…almeno per ora.

Gender free e scatti hot per Miley Cyrus. L’ex stellina Disney si dichiara gender free ed ha postato una serie di scatti osè. Per l’ex Hanna Montana il matrimonio con Liam Hemswort va alla grande.

Amore, stravaganze e click fotografici. Belenita mon amour. Alla Fashion Week milanese Belen Rodriguez ha catturato le occhiate di tutti indossando mise minimal, a base di minigonne micro e tacco 12, sembra indossati senza le calze… Belu è bellissima, sempre e comunque.

Un angelo di nome Kristen. La Stewart, ex Bella Swan della fortunatissima saga di Twilight, insieme a Naomi Scotted ed Ella Balinska, sarà protagonista del remake di “Charlie’s Angels”, la celeberrima serie di telefilm, targata anni ’70. All’epoca le tre protagoniste, le bellissime Farrah Fawcett Majors, Jaclyn Smith e Kate Jackson fecero sognare una generazione. La Fawcett era diventata un’icona, tanto che, nel film La febbre del sabato sera le fu dedicata un’inquadratura a tutto schermo del poster in cui sorrideva con i capelli al vento. Il trio Stewart-Scotted-Balinska arriverà sul grande schermo a novembre. Bisseranno il successo della serie originale?

Feeling. Marco Borriello e Gilda Ambrosio si frequentano. E il rumors si scatena. L’ex di Belen è un bel ragazzo ed è seguitissimo dalle fans. Ora poi che ha deciso di voltare pagina…

Cicogne vip. Brigitta Boccoli incinta o no? Indiscrezioni circolano sulle sue rotondità sospette…attendiamo info…

Top a 50 anni. Helena Christensen, che top a 50 primavere!! L’ex super modella anni ’80, star del videoclip Whicked Game con Chris Isac, è da sempre consacrata come icona del fashion.