FOTO | Simone Billi e Vittoriana Abate, è amore tra il deputato leghista e l’inviata di Porta a Porta

Baci, abbracci, effusioni d’amore. La giornalista: “Quella tra me e Simone è una bella storia d'amore iniziata lontano dai palazzi della politica”

FIDANZATI Simone Billi e Vittoriana Abate

E’ lui o non è lui? Cerrrrto che è lui! E’ scoppiato l’amore tra il deputato della Lega Simone Billi, eletto nella ripartizione estera Europa, e Vittoriana Abate, giornalista e scrittrice, tra gli inviati di punta della trasmissione di Bruno Vespa, Porta a Porta.

Si tratta proprio dello stesso Billi che è presidente del Comitato per gli italiani nel mondo alla Camera e che interviene spesso nel dibattito politico che ruota intorno al mondo dell’emigrazione, anche sulle pagine di ItaliaChiamaItalia.

Simone e Vittoriana partecipano insieme a eventi mondani e serate di gala, tra baci e abbracci sembrano essere una coppia affiatata.

Qualche settimana fa, alla festa di compleanno della giornalista, il suo fidanzato ha tagliato la torta. C’era, tra gli altri, anche Vespa.

“Quella tra me e Simone è una bella storia d’amore – ha detto Vittoriana in una recente intervista – iniziata lontano dai palazzi della politica quando lui lavorava come ingegnere di una multinazionale a Zurigo”. Nessuno, tuttavia, fino a poco tempo fa, ne sapeva nulla.