Il suo nome è un cocktail di emozioni e stati d’animo che esalta il benessere fisico, la felicità e l’eccitazione, e sta diventando un modello di riferimento per il divertimento notturno di Roma, pensato al femminile.
Alice Agostini e Martina Palmieri hanno prima immaginato e poi realizzato gli eventi di ‘Euphoria’, serate dedicate alla musica, al ballo e agli spettacoli con una fusione di arte, cultura ed esperienze enogastronomiche.
“Euphoria è un dinner show – spiega Agostini, ideatrice e marketing manager – ci spostiamo sempre in luoghi differenti per far scoprire tanti posti di Roma che in molti non conoscono. Ci occupiamo dello sviluppo di uno spettacolo, studiando la parte artistica attinente al luogo dell’evento”.
Decisamente rivoluzionario, rispetto alla cultura della movida ‘discotecara’, la filosofia di ‘Euphoria’ evidenzia, valorizza, stimola e protegge la figura della donna che vuole divertirsi e trascorrere una serata decisamente fuori dal comune.

“Abbiamo una coreografa, quattro ballerine, tre performers del fuoco e delle artiste jolly – prosegue Agostini – La donna è quella che balla, che si diverte e che fa l’immagine del locale. La nostra missione è di risanificare il concetto di vita notturna a Roma. Inoltre, la nostra ambizione è di creare altre ‘Euphoria’ in altre città italiane, e perché no, anche all’estero”.
Il prossimo appuntamento con gli eventi ‘Euphoria’ è previsto per giovedì 20 febbraio dalle ore 21.00, al Teatro delle bellezze a piazza dei Coronari.
“È un luogo al centro di Roma – conclude l’ideatrice di ‘Euphoria’ – e vogliamo anche rappresentare la cultura dei locali di questo territorio”.
Giovedì 27 marzo lo ‘show dinner’ si sposterà da ‘Clara’ (Largo del Teatro Valle). Per partecipare agli eventi e prenotare bisogna accedere alla piattaforma Nightify o al profilo Instagram di ‘Euphoria’.