CORONAVIRUS | Rimpatrio dalla Repubblica Dominicana verso l’Italia: aperta lista d’attesa per il terzo volo

Oltre 500 connazionali dalla RD sono rientrati in Italia nel mese di marzo grazie a due voli speciali. Ma sono ancora tanti gli italiani costretti a restare in Repubblica Dominicana e proprio per questo si sta cercando di organizzare un terzo volo

Lo scorso mese di marzo, con due voli speciali organizzati dalla Farnesina con la collaborazione dell’Ambasciata d’Italia a Santo Domingo, del Comites locale e dell’agenzia Colonial Tours, sono rientrati in Italia oltre 500 connazionali che erano rimasti bloccati nel Paese dei Caraibi a causa del blocco delle frontiere dovuto all’emergenza Coronavirus.

Ma sono ancora tanti gli italiani costretti a restare in Repubblica Dominicana e proprio per questo si sta cercando di organizzare un terzo volo.

PER CHI FOSSE INTERESSATO:

L’agenzia Colonial Tours ha già aperto una lista d’attesa per il terzo volo di rimpatrio.

La cosa migliore è inviare i dati – COGNOME / NOME / DATA DI NASCITA / NUMERO DI PASSAPORTO – via mail a: charter3@colonialtours.com.do e/o via whatsapp a: +18099620455

Suggeriamo a chi fosse davvero interessato di mettersi subito in contatto con l’agenzia, per non rischiare di perdere la possibilità di rientrare con questo volo. Potrebbe essere l’ultimo fino alla fine dell’emergenza. E dunque, fino a quando?