Benvenuto 2017, auguri a tutti ovunque voi siate

Diamo il benvenuto al nuovo anno e auguriamo a tutti i nostri lettori un 2017 pieno di soddisfazioni e successi, da vivere fino in fondo

2016 addio, benvenuto 2017. ItaliaChiamaItalia augura a tutti voi che il Nuovo Anno vi porti tutto ciò che desiderate di più.

È stato un 2016 che abbiamo trascorso insieme a voi, cari lettori, che ci seguite sempre più numerosi. Vi ringraziamo per il vostro affetto, perché senza di voi il nostro giornale non sarebbe mai diventato quello che è oggi, ovvero un punto di riferimento importantissimo per tantissimi italiani che ci seguono dall’Italia e dall’estero.

Proprio agli italiani che vivono oltre confine dobbiamo un ringraziamento speciale: è anche merito loro se da 10 anni ormai ItaliaChiamaItalia è sinonimo di italiani nel mondo sul web; questo è successo proprio grazie a chi ci segue da lontano, dalle Americhe o dall’Australia, da Londra o Barcellona. Grazie, di cuore.

I governi passano, le legislature finiscono, i parlamentari cambiano. Noi ci saremo sempre. Per voi. Per una informazione a cui piace approfondire e provocare. Per continuare a sfornare notizie calde e croccanti come pane appena sfornato.

Il 2017 sarà certamente un anno interessante dal punto di vista politico e giornalistico. Noi ce lo godremo fino in fondo. Insieme a voi, naturalmente ?

Augurissimi.