Cuori infranti. Amore al capolinea per Laura Torrisi. La bella ex compagna di Leonardo Pieraccioni ha rotto con la sua ultima fiamma, Gabriele. Per l’irrequieta ex gieffina si profila un periodo da mamma single. Drew Barrymore divorzia dal marito Will Kopelman. La rottura è avvenuta dopo 4 anni di matrimonio e due figli, Olivia e Frankie. Pare che la decisione sia irremovibile.
Coppie Gf in crisi. Dopo il crack fra Barbara Donadio e Domenico Manfredi, che si sono lasciati dopo circa quattro mesi d’amore, un’altra coppia del Grande Fratello è in situazione di smarrimento sentimentale. Si tratta di quella formata da Kevin Ishebabi e Jessica Vella. Vedremo cosa accadrà…
Feeling. Grande amicizia fra Antonella Clerici e Adolfo Pasquini. Vedremo se fra la bionda conduttrice tv e il suo amico nascerà qualcosa di più profondo.
Belen e Stefano si riavvicinano. Pare infinito come una telenovela l’amore dei DeRodriguez, o DeMartinez, come li chiamano affettuosamente alcuni fans. Dopo tre mesi di separazione, la super coppia forse ci riprova. A giudicare dagli incontri che li vedono protagonisti.
Michela Rocco di Torrepadula in love con Michele? Dopo la fine della relazione con Chicco Testa, e il matrimonio con Enrico Mentana, il cuore dell’ex Miss Italia ritorna a battere. Ne sono testimonianza alcuni scatti della coppia, postati sui social. Michela e Michele sono stati immortalati in montagna.
Tattoo. Aurora Ramazzotti ha un nuovo tattoo. “Easter together” è la scritta tatuata, prontamente postata su Facebook. Forse farà tendenza fra le teen agers.
Mamme vip. Serena Garitta è diventata mamma. Il 3 aprile è nato Renzo, avuto dal compagno Nicolò Ancona. La vincitrice del Gf4 è al settimo cielo per la felicità. Celeste Trussardi è stata battezzata. La cerimonia che ha visto protagonista la secondogenita, figlia di Michelle Hunzicker e di Tomaso Trussardi, ha avuto luogo lo scorso 3 aprile. Al termine, un bel party a Bergamo, a cui hanno partecipato anche le altre sorelle, Sole e Aurora.
Federica Nargi e Alessandro Matri aspettano un bebè. La ex velina è al quarto mese si gravidanza. Il bomber della Lazio è entusiasta di diventare presto padre.
































Discussione su questo articolo