Belen e Cecilia Rodriguez, scatti mozzafiato a Tenerife

Shooting mozzafiato, scontri fra influencer e starlettes, reboot su vecchi flirts. Le nostre celebrities si scatenano alla grande

Gitte fa coming out. Brigitte Nielsen, da poco diventata neo mamma, ha stupito tutti con una confessione hot. L’ex moglie di Sylvester Stallone pare abbia dichiarato ai rotocalchi di avere fatto sesso tanti anni fa con Sean Penn. Il motivo è curioso: fare un dispetto a Madonna. Negli anni ’80 l’attrice, protagonista di film di grande successo come Yado con Arnold Schwarzenegger e Cobra con lo stesso Stallone, e la popstar Madonna Louise Veronica Ciccone si frequentavano e si facevano sgarbi e ripicche.

Shooting mozzafiato per le sorelle Rodriguez. Belen e Cecilia sono volate in Spagna per la campagna pubblicitaria del loro brand di costumi. Follower in delirio per gli scatti sexy che ritraggono le due sorelle dalle forme perfette. Botta e risposta fra influencer e showgirl.

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis si scambiano battute salate sui social e interviene Jeremias, fratello di Belenita, a difenderla. Numerosi fans si sono interrogati sui motivi dello scontro, avvenuto sui social. Alcuni hanno pensato che si poteva trattare di Andrea Iannone, ex di Belu e attuale boyfriend si Giulia. Ma pare non sia così, non sia questa la motivazione dello scontro.

Friendzone? No amore. Mattew Perry ha fatto outing ed ha confessato di essere stato innamorato di Courtney Cox, sua collega nel telefilm Friends. E noi lo immaginavamo, vero? In love. Fra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge l’amore continua e va alla grande. La coppia è molto affiatata e passionale.

Due cuori e una capanna. Giulia De Lellis e Andrea Iannone vivono insieme. Momento d’oro per Giulia, dopo la pubblicazione del libro: “Le corna stanno bene su tutto”. The sexiest man alive. John Legend è stato nominato per il 2019 l’uomo più sexy del mondo. Cantante e compositore dalla lunga carriera, è anche ritenuto un uomo di fascino.

Bebè dolce bebè. Veronica Ciardi, ex gieffina e Federico Bernardeschi, giocatore, hanno un figlio di circa cinque mesi che adorano e coccolano. Happy birthday. Le 50 primavere di Mietta. Lo scorso 12 novembre la cantante ha compiuto gli anni e li ha festeggiati in un modo del tutto singolare, lanciando Cloro, il suo nuovo singolo.