Italiani all’estero, Nissoli (Fi) nomina tre coordinatori di Forza Italia in Repubblica Dominicana

Si tratta di Daniele Guidoni, Francesco Misuraca e Stefano Salvotti. "Vi chiedo di occuparvi della vostra zona di residenza"

Continua il lavoro di riorganizzazione di Forza Italia nel Nord e Centro America ed oggi è la volta della Repubblica Dominicana. Infatti, l’on. Fucsia Nissoli (Coordinatrice Forza Italia Nord e Centro America), ha nominato tre coordinatori di Forza Italia sul territorio dominicano: si tratta di Daniele Guidoni nella zona di Sosua, a nord del Paese, di Francesco Misuraca, nella zona di Puerto Plata, e di Stefano Salvotti, nella zona di Barahona, nella parte meridionale della Repubblica Dominicana.

“Vi chiedo – scrive l’on. Nissoli – di assumere il coordinamento di Forza Italia nella Vostra zona di residenza per rilanciare l’attività del nostro Partito su un territorio dove si registra una considerevole presenza di connazionali ed è strategico per l’area caraibica. Sono convinta che con il Vostro impegno e la Vostra capacità farete in modo che Forza Italia si radicherà tra la Comunità italiana presente nella Repubblica Dominicana e, pertanto, esprimendoVi piena fiducia e sostegno, Vi auguro un proficuo lavoro!”.

NESSUN COMMENTO

Comments