Cucina italiana protagonista a Firenze, le Guide l’Espresso 2018

"La presentazione delle guide dell'Espresso è un evento imperdibile per chi si occupa di food & wine in Italia”, dice Raffaello Napoleone, a.d. di Pitti Immagine

Antipasto italiano

Giovedì 19 alla Stazione Leopolda di Firenze Pitti Immagine presenta le nuove Guide de l’Espresso 2018.

A partire dalle 11, saranno protagonisti i migliori vini d’Italia e si celebreranno i nomi di punta della ristorazione Made in Italy, con la presentazione della nuova edizione delle guide che sono diventate negli anni il punto di riferimento indiscusso del mondo del vino e della nuova cucina italiana: “I Vini d’Italia 2018” e “I Ristoranti d’Italia 2018“.

“La presentazione delle guide dell’Espresso è un evento imperdibile per chi si occupa di food & wine in Italia – dice Raffaello Napoleone, a.d. di Pitti Immagine – Cibo e vino di qualità sono per Pitti Immagine un territorio di grande valore, su cui lavoriamo anche col nostro salone Taste, ogni anno a marzo, e ai quali riserviamo grande attenzione per le molteplici contaminazioni che questi hanno con il design, la moda e la cultura contemporanea”.

L’evento è realizzato da Pitti Immagine, con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Firenze, con la collaborazione di Caraiba Luxury, Acqua Lilia e di Pandolfini Casa d’Aste, e a questa edizione con la sponsorizzazione di Opel. Ad accogliere gli ospiti ci sarà uno speciale allestimento curato dall’architetto Alessandro Moradei.