Sottosegretario Merlo al Quirinale per il ricevimento in onore dell’Emiro del Qatar

Il Sottosegretario Merlo durante la serata ha avuto modo di confrontarsi con il ministro Salvini e con il Sottosegretario Picchi circa l’attualità politica

Matteo Salvini e Ricardo Merlo

Il Sottosegretario agli Esteri, Sen. Ricardo Merlo, ha partecipato al ricevimento al Quirinale in onore dell’Emiro dello Stato del Qatar, lo Sceicco Tamim bin Hamad Al-Thani, in Visita di Stato in Italia. Tra i presenti, il ministro degli Esteri Moavero, il ministro dell’Interno Salvini, il Sottosegretario agli Esteri On. Guglielmo Picchi, il vicepresidente del Senato, l’On. Ignazio La Russa.

Il Sottosegretario Merlo, in particolare, durante la serata ha avuto modo di confrontarsi con il ministro Salvini e con il Sottosegretario Picchi circa l’attualità politica. Con il vicepremier il Sottosegretario Merlo ha anche affrontato l’importante tema delle relazioni bilaterali con il Qatar, soprattutto per quanto riguarda i rapporti economici e commerciali.

La partecipazione del Sottosegretario Merlo, fondatore e presidente del Movimento Associativo Italiani all’Estero – MAIE, ad appuntamenti istituzionali di massimo livello, è l’ennesima conferma del fatto che in questa legislatura gli italiani nel mondo sono tenuti in alta considerazione e coinvolti a pieno titolo nella vita politica e istituzionale del Paese.

SOTTOSEGRETARI AGLI ESTERI – Ricardo Merlo e Guglielmo Picchi