Sei in vacanza da sola a Roma? Con mille euro puoi affittarti un fidanzato (e un fotografo)

Una delle esigenze maggiori dei turisti nell’era dei social, infatti, è quella di postare degli scatti delle loro vacanze su Instagram. Ecco allora la bizzarra proposta di un tour operator romano

Roma Caput Mundi. La bellezza della Città Eterna è da togliere il fiato. Ogni anno centinaia di migliaia di turisti, dall’Italia e dal mondo, giungono nella capitale d’Italia per conoscerne le bellezze. Roma è arte, storia, cultura. Ed è anche una meta perfetta per una vacanza in coppia. E se sei una ragazza single, non disperare… Puoi affittarne uno in città.

Proprio così. Una delle esigenze maggiori dei turisti nell’era dei social, infatti, è quella di postare degli scatti delle loro vacanze su Instagram. Meglio se accanto ad un bel ragazzo, così da suscitare l’invidia di amiche e colleghe.

E allora ecco la proposta quanto meno bizzarra di un tour operator romano: il pacchetto “Experience Rome in One Day tour” include un fotografo professionista, che vi seguirà per tutta la giornata alla ricerca dello scatto perfetto nei luoghi più magici di Roma, e un fidanzato in affitto. Certo, il costo non è proprio accessibile a tutti: si va da 735 euro per l’offerta base fino a 1,085 euro per l’opzione che include anche il boyfriend (o girlfriend), che sarà tuttavia disponibile solo per tre ore.

Davide Bolognesi, Marketing Manager a Roma Experience, spiega: “Per noi è importante realizzare i desideri dei nostri viaggiatori e visto che foto di alta qualità sono un fattore sempre più importante vogliamo essere sicuri di poterli offrire ai nostri clienti”.

Da parte nostra un suggerimento, per quanto possa valere: anziché pensare ai selfie, trascorrete le vostre vacanze romane ammirando i monumenti di Roma, le sue strade e le sue piazze, i suoi musei. E guardate tutto con i vostri occhi, non con l’obiettivo del vostro smartphone.