Rebecca Tomei, ‘Mazzarri e Milito portateci in Champions!’

A pochi giorni dal “derby della Madonnina”, ecco il regalo che Rebecca Tomei, la nuova Contract Girl di Pink’o, ha riservato per tutti i tifosi nerazzurri. Uno splendido shooting fotografico – proposto da HardCelebrity.com – con la maglia dell’Inter, un omaggio alla “mia squadra”, come ha sottolineato la bella Rebecca, che è un po’ come lei: pazza, testarda ma soprattutto non molla mai!

Innamorata, come molte del resto, di Mourinho, non chiedetele però di parlare del passato perché ora c’è Mazzarri: “Il presente ed il futuro, sono con lui. E’ un grande allenatore che farà bene ed ha già dato un’identità alla squadra”.

Su Milito: “Il Principe è sempre il Principe, ed io non vedo l’ora di rivederlo in campo! Con questo gioco e lì davanti lui e Palacio, credetemi, avremmo sicuramente tutt’altra classifica”.

Tralasciando l’imminente derby, perché la ragazza è più che scaramantica, sul futuro dei nerazzurri la Tomei è più che sicura: “Con Mazzarri e Milito in forma si arriva in Champions! Calma e sangue freddo ma soprattutto NON MOLLIAMO MAI!”