New York la destinazione estera più visitata dagli italiani

E’ New York è la destinazione estera più visitata dagli italiani nei primi sei mesi del 2014. A segnalarlo è la classifica di Hotels.com delle destinazioni più visitate dai turisti italiani. Rispetto al 2013, la Grande Mela guadagna due posizioni, rubando a Londra lo scettro di città più amata dagli italiani per un viaggio all’estero.

Al secondo posto di questa particolare classifica si trova la romantica Parigi, mentre il terzo gradino del podio è occupato da Londra, che, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, perde ben due posizioni in classifica.

Berlino si trova in quarta posizione, seguita dagli affascinanti canali di Amsterdam e dalle spiagge di Miami. Vienna e Praga, invece, entrano nella top 10 della classifica rispettivamente in ottava e decima posizione, mentre Istanbul si posiziona al nono posto.

A chiudere la Top 20 della classifica delle città più visitate dai viaggiatori italiani nei primi sei mesi del 2014 le seguenti città straniere: Monaco, Las Vegas, Madrid, Bruxelles, Budapest, Tokyo, San Francisco, Valencia, Los Angeles e Dublino.