Italiani all’estero, targati MAIE i Comites di Paraguay e Bahia Blanca

Gli uomini e le donne del Movimento Associativo Italiani all’Estero entrano nei Comitati e si preparano a continuare il lavoro a favore delle proprie comunità

Comites Paraguay

Continuano ad insediarsi ufficialmente i consiglieri eletti alle recenti elezioni Comites. Come noto, in tutta – o quasi – l’America Latina, è stato il MAIE a conquistare maggiori consensi.

Così gli uomini e le donne del Movimento Associativo Italiani all’Estero entrano nei Comitati e si preparano a continuare il lavoro a favore delle proprie comunità.

Si è tenuta mercoledì 22 dicembre la prima seduta del Comites del Paraguay: il direttivo è composto interamente da esponenti del MAIE.

José Zanotti Cavazzoni è stato eletto presidente, Maria Pederzani Secretario, Vicente Scavone vicepresidente, Juan Carlos Descalzo tesoriere.

Gli altri consiglieri: Anna Fantilli (MAIE) Gisela Dimodica (MAIE), Carlos Jorge Altieri (MAIE),Nicolás Chiriani (MAIE), Juan Gorostiaga Pappalardo (MAIE), Alberto Sallustro (MAIE), Cristina Pappalardo (LEGA), y Pierluigi Melillo (LEGA)

Si è insediato nello stesso giorno anche il nuovo Com.It.Es Bahia Blanca: presidente Cesar Puliafito (MAIE), Segretaria Marisa Pigniateli, Vice presidente Andrea Soresi, Tesoriere Georgina Paglialunga, tutti votati all’unanimità.

Comites Bahia Blanca