Italiani all’estero e non, siete più di 50mila iscritti alla nostra pagina Facebook!

SIETE PIÙ DI 50MILA ISCRITTI alla nostra pagina Facebook! Grazie per essere parte della nostra grande famiglia, ovunque voi siate! Continueremo a farvi compagnia con le nostre foto e i nostri video, continueremo a informarvi con i nostri articoli.

Voi, se vi piace il nostro lavoro, aiutateci a crescere ancora! Condividete i nostri post e invitate i vostri amici a iscriversi alla nostra pagina. ItaliaChiamaItalia è il TUO quotidiano online!

ITALIACHIAMAITALIA, IL TUO QUOTIDIANO ONLINE – online 365 giorni all’anno, informazione in tempo reale, attualità e approfondimento politico ma non solo, nemmeno un centesimo di contributo pubblico, gratis per i lettori. Tutto questo è ItaliaChiamaItalia, quotidiano online, all news, che fra le proprie sezioni ha anche quella che si occupa di italiani residenti all’estero. E poi tanta politica, sport, salute, economia, gossip, tecnologia e tanto altro ancora.

Interviste esclusive, opinioni, commenti, analisi.

Iscriviti alla pagina Facebook di ItaliaChiamaItalia e seguici su Twitter.

Puoi seguirci sul nostro sito tutti i giorni, più volte al giorno. Una volta che avrai cominciato, non potrai più farne a meno. E se vuoi partecipare e dire la tua, se vuoi proporci un tuo articolo, una notizia particolare, una tua opinione su un fatto di attualità, scrivici!

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE! Lo abbiamo detto: nemmeno un centesimo di contributo pubblico. Andiamo avanti con tanta fatica, ma sapendo che ciò che facciamo è apprezzato da tanti di voi. Se oltre a condividere i nostri post sui social, se oltre a parlare di noi ai vostri amici, volete anche sostenerci con un gesto più concreto, potete farlo con una donazione, attraverso un bonifico bancario, PayPal o carta di credito. Qualunque cifra possiate donare – ma siate generosi!  – per noi sarà di grande importanza.

SOSTIENI ANCHE TU ITALIACHIAMAITALIA CON UNA DONAZIONE: CLICCA QUI PER VEDERE COME