Riprende il 10 gennaio, dopo la pausa natalizia, la trasmissione Italiani nel mondo chiamano Roma, con un ciclo di puntate dedicate alle prossime elezioni politiche, ognuna delle quali riguarderà una diversa Circoscrizione estera. Titolo della puntata sarà: “Verso il voto: Speciale Africa, Asia, Oceania e Antartide”.
Ospiti in studio l’on. Guglielmo Picchi (Pdl) e la giornalista Barbara Laurenzi (Italiachiamaitalia), in collegamento Skype, per l’intera puntata, l’on. Marco Fedi (Pd).
Consueto appuntamento con Anna Laura Bussa, che farà il punto sui progetti di legge e gli iter parlamentari che riguardano gli italiani all’estero.
A termine della puntata, lo spazio dedicato al mondo del lavoro con Massimiliano Raffaele: un punto di vista inedito delle prospettive offerte dal mercato europeo ed extracontinentale, con suggerimenti e analisi approfondite di uno scenario lavorativo in linea con il moderno concetto di mobilità.
La trasmissione sarà visibile sui siti www.youdem.tv e sul nostro quotidiano online, Italiachiamaitalia.it
La puntata è aperta a commenti e domande anche dei telespettatori, che potranno interagire con gli ospiti in studio inviando già da ora o in diretta i propri commenti e domande sulla pagina Facebook di ‘Pd nel mondo’, per e-mail all’indirizzo itmondo@partitodemocratico.it o a info@italiachiamaitalia.com
Successivamente, si potrà seguire il video integrale sul sito del Pd nel Mondo.
































Discussione su questo articolo