Gemma Atkinson, la biondina inglese sexy in bikini (FOTO)

Gemma Atkinson, attrice e modella inglese, è stata “paparazzata” in spiaggia, durante una vacanza, mentre si gode il sole e l’acqua del mare. Con un bikini super sexy, la biondina inglese ha mostrato un fisico dinamico e asciutto.

Gemma raggiunge la fama interpretando Lisa Hunter nella soap opera Hollyoaks, dell’emittente britannica Channel 4. Come si legge su Wikipedia, l’enciclopedia del web, prima di arrivare in televisione, posa come modella di lingerie e costumi da bagno per diverse riviste maschili come Arena, FHM, Loaded, Maxim, Zoo Weekly e Nuts. Gemma ha impazzire gli uomini di tutto il mondo con le sue fotografie e così fra il 2006 e il 2009 appare nella lista delle 100 donne più sexy a livello internazionale, secondo FHM. Nel 2008 è alla posizione 46 della classifica di AskMen.com delle 99 donne più sexy.

ItaliaChiamaItalia vi propone, nella galleria d’immagini allegata a questo articolo, le foto del bagno al mare di Gemma. Nella galleria anche altre foto prese dal web. Buona visione!