Elezioni Comites, Romagnoli (MdL): “Abbiamo dato il massimo, grazie a candidati e collaboratori”

Comites 2021: pubblichiamo il messaggio di fine campagna elettorale che Massimo Romagnoli, presidente del Movimento della Libertà, ha inviato a candidati e collaboratori MdL

On. Massimo Romagnoli, presidente MDL

Carissimi Candidati e Candidate,
cari collaboratori e collaboratrici,

dopo 3 lunghi mesi siamo giunti alla fine della nostra campagna elettorale e con l’occasione volevo ringraziare ognuno di voi per il vostro leale contributo offerto alla lista, ma anche al partito politico Movimento delle Libertà.

Molti di voi hanno sacrificato famiglia e lavoro per aiutarmi e ve ne sono immensamente grato. Grazie grazie grazie.

Sono orgoglioso di essermi battuto con tutto me stesso, ci ho messo l’anima e il cuore, come tutto il mio staff. Sono tranquillo poiché ho fatto tutto ciò che c’era da fare senza mai trascurare i social, i giornali, gli incontri, le dirette Facebook, 2800 lettere ad ogni singolo elettore, riunioni con gli elettori con lo staff e con i candidati.

Prendendo ogni singolo voto anche a 40/50 km, non ci siamo risparmiati andando a Brugge come ad Anversa, oltre ad ogni singolo quartiere di Bruxelles.

Grazie di cuore a tutti voi collaboratori e candidati. Questa sarà la nostra vittoria. E chi non riuscirà ad entrare sarà di certo coinvolto nell’organizzazione del partito. Incrociamo le dita.

Con affetto, il vostro Presidente

Massimo Romagnoli