Di Maio, “2018 anno in cui M5S andrà al governo” [VIDEO]

Candidato premier M5S: “Lo dico ai partiti: rilassatevi, vi vedo un po' troppo tesi. Il 2018 sarà l'anno in cui andremo al governo del Paese"

Luigi Di Maio

Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 Stelle, pubblica sulla propria pagina Facebook un primo assaggio di auguri per il nuovo anno, nel quale si rivolge anche alle altre forze politiche: “Lo dico ai partiti: rilassatevi, vi vedo un po’ troppo tesi. Nel 2018 andremo al governo del Paese”, assicura Di Maio, che trascorrerà il Capodanno al Circo Massimo.

Proprio per la sua partecipazione al Circo Massimo, scrive, “è partita una batteria del Pd minacciando ricorsi all’Agicom. Hanno detto che volevo salire su palco, che sarei intervenuto, minacciavano ricorsi alla Corte dei Conti, all’Agicom… Secondo me hanno iniziato i brindisi troppo presto”.

Già, perché – spiega Gigi Di Maio – “il Capodanno io lo trascorrerò tra di voi. Capisco che per il Pd è inconcepibile che un parlamentare partecipi a una manifestazione pubblica senza parlare su un piedistallo, ma questa è la nostra forza”.

Dunque, “auguri di buon anno anche al Pd, ma rilassatevi perché avete raggiunto il ridicolo”. E ancora: “Lo dico ai partiti: rilassatevi, vi vedo un po’ troppo tesi”. Dopo avere ricordato che il M5S è la prima forza politica in Italia, conclude ribadendo: “Il 2018 sarà l’anno in cui andremo al governo del Paese”, conclude.