COVID | Repubblica Dominicana, vaccino a stranieri e dominicani

Tanti amici italiani sono già stati vaccinati durante gli ultimi giorni e le testimonianze sulla semplicità ed efficienza della procedura aumentano giorno dopo giorno

Oggi mi sento di ringraziare di cuore il governo della Repubblica Dominicana e complimentarmi per il modo efficiente, equo, giusto e umano in cui sta gestendo la Campagna di Vaccinazione contro il Covid-19.

Difatti, contrariamente a tutte le preoccupazioni e gli allarmismi infondati che mi sono stati riportati ultimamente, IL GOVERNO DOMINICANO STA PROVVEDENDO A VACCINARE GLI STRANIERI INSIEME AI DOMINICANI, senza richiedere particolari documenti, senza assolutamente discriminare in base al fatto che abbiano o meno la residenza e la cedula, accettando anche il semplice passaporto e selezionando solo in base all’età.

Tanti amici italiani sono già stati vaccinati durante gli ultimi giorni e le testimonianze sulla semplicità ed efficienza della procedura aumentano giorno dopo giorno! In poche parole… Grazie Repubblica Dominicana! Avanti così!