Ciao Cioccolato, degustazione online della Camera di Commercio Dominico Italiana

La partecipazione all'evento Ciao Cioccolato è offerta attraverso un kit di partecipazione, composto da tre dei migliori cioccolati a marchio Kahkow

La Camera di Commercio Dominico Italiana (CCDI), insieme a Kahkow, inizia l’anno 2021 con un evento virtuale che si svolgerà giovedì 14 gennaio, dalle 19:00 (mezzanotte italiana) alle 20:30.

L’incontro è stato chiamato “Ciao Cioccolato”. L’evento sarà guidato da Daisy Polanco, Project Coordinator di Rizek Cacao, Alberto Fantón, Quality Director e Massimiliano Wax, Vice President of Strategy and Business Development della stessa azienda, con la partecipazione speciale di Andrea Canepari, ambasciatore italiano a Santo Domingo, il Presidente Celso Marranzini, il Segretario Generale Francesco Alfieri ed i membri del Consiglio di Amministrazione della Camera di Commercio Dominico-Italiana.

La partecipazione all’evento Ciao Cioccolato è offerta attraverso un kit di partecipazione, composto da tre dei migliori cioccolati a marchio Kahkow, uno dei quali ha vinto il premio per il miglior cioccolato nero negli Stati Uniti 2020.

Il kit di degustazione e l’accesso all’attività tramite Zoom costerà $ 1.500 pesos e saranno disponibili presso il negozio Kahkow nel Blue Mall di Santo Domingo.