Borghezio, ‘Roma città più bella del mondo: salviamola da Marino’

Mario Borghezio, europarlamentare Lega Nord, ai microfoni di Radio Cusano Campus, punta il dito contro il primo cittadino della capitale d’Italia: “Roma città più bella del mondo, sono pronto a fare qualsiasi cosa per salvarla dalla sciagura Marino".

Per Borghezio “una sciagura come quella di Marino deve essere risparmiata alla più bella città del mondo. Sono pronto a fare qualsiasi cosa per liberare Roma da Marino, sacrificherei anche le vacanze estive pur di dare una mano”. Per il leghista “liberare Roma da Marino è un dovere nazionale. Se il segretario della Lega Nord Matteo Salvini mi chiedesse di dare una mano in questa battaglia lo farei molto volentieri”.

“Quello di salvare Roma dalle grinfie di certa gente è un dovere civico per qualunque cittadino, perché Roma non va lasciata in queste mani. Per salvare Roma sono pronto anche ad attaccare i manifesti di una grande coalizione che voglia salvare la Capitale. La Roma del Potere che la Lega Nord ha sempre combattuto è proprio quella che ha contribuito a saccheggiare e devastare Roma. Quindi – conclude l’esponente del Carroccio – salviamo Roma da Ignazio Marino”.