Borghese (MAIE) incontra l’ambasciatore della Repubblica Dominicana, Peggy Cabral

L’incontro si è tenuto a Roma. Mario Borghese ha invitato Peggy Cabral a partecipare al Congresso MAIE Nord e Centroamerica

Mario Borhese, deputato MAIE, con Peggy Cabral, ambasciatore della Repubblica Domenicana in Italia

Mario Borghese, deputato del MAIE – Movimento Associativo Italiani all’Estero, ha incontrato a Roma Peggy Cabral, ambasciatore della Repubblica Dominicana in Italia. Peggy ha ricevuto in residenza il parlamentare, che le ha portato il saluto del presidente Ricardo Merlo e l’invito a partecipare al prossimo Congresso del MAIE che si terrà a Santo Domingo il 22 ottobre.

Ricordiamo che, nei mesi scorsi, l’Ambasciatore Cabral aveva unito la sua voce a quella dei cittadini italodomenicani affinchè fosse riaperta l’ambasciata italiana in Repubblica Dominicana.

L’ambasciatore, soddisfatta della notizia che l’ambasciata italiana a breve riaprirà, ricordando “le storiche relazioni di amicizia tra la Repubblica Dominicana e l’Italia, le quali sono sempre state armoniose e hanno sviluppato nel tempo grandi benefici per entrambe le nazioni“, ha confermato la sua presenza al congresso, a cui porterà un saluto istituzionale.