21 MAGGIO 2019 | Benvenuta Beatrice Filosa

2 chili e 700 grammi di tenerezza, una bambina che nelle prime ore di vita si è già distinta per la sua delicatezza. Persino nel modo in cui piange

E’ nata a Roma martedì 21 maggio Beatrice, figlia dell’amore tra il fondatore di questo quotidiano online, Ricky Filosa, e sua moglie Jessica, cittadina venezuelana con cittadinanza italiana.

2 chili e 700 grammi di tenerezza, una bambina che nelle prime ore di vita si è già distinta per la sua delicatezza, anche nel modo in cui piange (“Poco, per adesso, per fortuna”, commentano i neogenitori) o si nutre attraverso il seno della mamma.

“Benvenuta Beatrice Filosa, mamma e papà ti vogliono già un sacco di bene”, ha scritto su Facebook l’editore di ItaliaChiamaItalia, postando una foto che lo ritrae insieme a sua moglie e a sua figlia pochi minuti dopo la nascita della piccola Bea.

Una foto che ha raccolto centinaia di reazioni e commenti, con messaggi d’auguri da tutto il mondo. “Ringraziamo tutti, di cuore”, fanno sapere l’ex direttore del nostro quotidiano online e sua moglie.

A Ricky Filosa, che ha diretto Italiachiamaitalia.it dal 2006 all’estate del 2018, e alla sua signora, i più sinceri auguri da parte della Redazione e dei collaboratori tutti.