Pessina (Fi), buon compleanno presidente Berlusconi

Il senatore Vittorio Pessina: “Sei stato tu ad averci dato la forza per superare i momenti difficili. Sei tu a tenere vivo il partito dopo tanti anni di battaglie e di passioni condivise”

Silvio Berlusconi

“Buon compleanno, presidente. L’età che dimostri si fa beffa dell’anagrafe e del tempo che passa per tutti ma non per te. Hai scoperto il segreto della longevità, nella vita come nella politica”. Lo dichiara in una nota il senatore Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento Italiani all’estero di Forza Italia, in occasione dell’ottantunesimo compleanno di Silvio Berlusconi.

“Sei stato tu – prosegue Pessina – ad averci dato la forza per superare i momenti difficili. Sei tu a tenere vivo il partito dopo tanti anni di battaglie e di passioni condivise. Sempre combattivo, sempre fiducioso nella fedeltà del nostro popolo.

Oggi siamo i più longevi e i più credibili nel panorama politico italiano. Abbiamo saputo rinnovarci con l’apporto delle nuove generazioni che si sono formate e sono cresciute nella speranza di continuare il cammino che hai indicato nella tua visione del presente e del futuro”.

81esimo compleanno per Silvio Berlusconi, la “discesa in campo” 23 anni fa [VIDEO]

“Siamo sicuri che presto, e ancora una volta, toccherà a te – conclude il senatore – riprendere in mano le sorti del nostro Paese e riportarlo sulla strada della ripresa economica e del benessere sociale. Auguri, presidente!”.

Silvio Berlusconi e Vittorio Pessina

Comments