Italiani all’estero, Sottosegretario Merlo: “Presto a Londra per dare risposte ai connazionali” [VIDEO]

Sono moltissimi gli italiani residenti a Londra, “per questo abbiamo già assunto 10 contrattisti in tempo record e portato le linee telefoniche del Consolato da 3 a 60”

Sarò presto a #Londra. Stiamo facendo di tutto per migliorare le cose e dare risposte ai nostri connazionali 🇮🇹 che vivono in #Inghilterra *** Pronto estarè en #Londres. Sigue el trabajo para los #italianos residentes en #Inglaterra 🇬🇧

Pubblicato da Ricardo Merlo su Venerdì 12 ottobre 2018

“Fra poco verrò a Londra per stare insieme a tutti i nostri connazionali, le associazioni, i Comites, i membri CGIE, tutte le nostre istituzioni, per vedere dal vivo le problematiche che ci sono”. Lo annuncia con un video pubblicato su Facebook il Sottosegretario agli Esteri, Sen. Ricardo Merlo.

“Sappiamo che la situazione è molto complicata per la quantità di italiani residenti”, sottolinea l’esponente del governo, che prosegue: “Proprio per questo abbiamo già assunto 10 contrattisti in tempo record, stanno già lavorando per cercare di migliorare i servizi consolari”. Inoltre “abbiamo portato da 3 a 60 le linee telefoniche per rispondere nel Consolato”.

“Stiamo facendo di tutto – conclude l’esponente del governo – per migliorare le cose e dare risposte ai nostri connazionali che vivono in Inghilterra”.