Italiani all’estero, Pessina (Fi): Auguri a Nissoli, Forza Italia in Nord e Centro America c’è

“Sono convinto che con la sua esperienza, il suo entusiasmo e la sua voglia di partecipare, l'onorevole Nissoli saprà dare rinnovata energia al partito in Nord e Centro America”

Sen. Vittorio Pessina

“Il presidente Silvio Berlusconi ha preso atto con grande piacere dell’ingresso dell’On. Fucsia Nissoli nel gruppo di Forza Italia alla Camera. Anche per me questa novità è motivo di soddisfazione e di compiacimento. Sono convinto che con la sua esperienza, il suo entusiasmo e la sua voglia di partecipare, l’onorevole Nissoli saprà dare rinnovata energia al partito in Nord e Centro America a coronamento ed in sintonia con l’ottimo lavoro svolto in questi ultimi tre anni anche attraverso la fattiva collaborazione di LABORATORIO ITALIA”. Così dichiara in una nota il senatore Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento Italiani all’estero di Forza Italia.

Forza Italia torna ad essere presente all’interno della schiera dei 18 eletti all’estero, dopo l’addio dell’On. Guglielmo Picchi, il quale su Twitter ha cinguettato velenosamente: “Auguri a Fucsia Nissoli con la sua coerente scelta di Forza Italia! Cosa non si fa per la poltrona!”. Così scrive Picchi. Da qual pulpito! Proprio lui, eletto con Forza Italia e poi passato alla Lega solo per garantirsi la candidatura!”.

A Fucsia Nissoli ho già garantito tutto il sostegno possibile da parte del dipartimento Italiani all’estero che ho l’onore di dirigere. Siamo pronti – assicura Pessina in conclusione -, magari anche con gli amici del MAIE, a studiare fin da subito iniziative sul territorio che possano coinvolgere i nostri connazionali. Forza Italia in Nord e Centro America c’è”.

Comments