Italiani all’estero, Forza Italia riparte da Francoforte

Tutti i presenti hanno sostenuto il progetto di rilancio e rinnovamento di Forza Italia in Germania. Filo diretto con Sen. Pessina

Incontro targato Forza Italia lo scorso 11 marzo a Francoforte, Germania. La riunione è stata organizzata dai Coordinatori Nazionali Vito Fagiolino e Carmelo Pignataro. Hanno aderito con entusiasmo vari esponenti del volontariato (Onlus) che si occupano nel sociale per i nostri connazionali, simpatizzanti e amici di Forza Italia.

“Tutti i presenti – si legge in una nota – hanno sostenuto il progetto di rilancio e rinnovamento di Forza Italia in Germania. Nel corso del dibattito si è parlato, tra l’altro, di Elezioni Politiche del 2018, di partecipazione e proselitismo (tesseramento) per Forza Italia in Germania, costituzione di una rete di Forza Italia sull’intero territorio nazionale tedesco. Si è stabilito, inoltre, di continuare a fare incontri sul territorio in altre città della Germania, di lavorare in stretto accordo col Coordinatore per gli Italiani all’Estero di Forza Italia, Sen. Vittorio Pessina, per farsi trovare pronti alle prossime sfide elettorali, non ultima quella per il Rinnovo del Parlamento Italiano nel 2018”.

Comments