Dopo Zurigo, Bruxelles e Parigi, lo showman siciliano e’ sbarcato a Londra. Rosario Fiorello ha conquistato il cuore del pubblico. La battuta gli viene spontanea, dopo aver visto il grande fiume londinese: “Tamigi mai”, canta sulle note di ‘Amici mai’ di Antonello Venditti.
Al Troxy Theatre dell’est di Londra è andato in scena lo scorso venerdì sera l’ultimo spettacolo del mini tour europeo di ‘L’Ora del Rosario’, il fortunato spettacolo che va avanti in Italia da un anno esatto e che continuerà in giro per tutto lo Stivale fino a questa estate.
Fiorello spiega: “Sono molto pigro, ma ho deciso di fare questo tour europeo anche perché tanti di coloro che mi seguono sui social mi hanno chiesto più volte di venire a trovarli a Londra, Parigi o altre città”. Tanti i connazionali residenti oltre confine che ha incontrato Rosario: “Non sono tristi – racconta – e anzi io all’estero vedo solo gente felice. Qui a Londra ho incontrato un cuoco romano e gli ho chiesto se avesse freddo. La sua risposta? ‘E io mi copro’".
L’artista siciliano conclude assicurando che lui non condurrà mai Sanremo, “per un semplice motivo, non è il mio mestiere e scontenterei tutti”.
































Discussione su questo articolo