Gli incontri extraconiugali rendono questa strana estate più calda! L’estate fino a questo momento non è stata troppo calda, ma ad infiammarla ci ha pensato Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali in Italia. Il sito ha infatti registrato un picco di iscrizioni femminili con più 67% di donne rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Interrogate dal sito sui buoni propositi per questa estate 2013, il 45% delle donne sposate ha dichiarato apertamente che ne approfitterà per coltivare il proprio amore segreto consacrandogli almeno un fine settimana o più fine settimana sparsi nel periodo vacanziero. Tra quelle che non potranno passare un fine settimana con il proprio amante, il 31% dedicherà a questo amore almeno una giornata (o più singole giornate) durante le prossime settimane, prima di partire per le vacanze in famiglia.
Il sito ha inoltre stilato la classifica delle scuse più utilizzate dalle donne per allontanarsi da casa e trascorrere una vacanza, breve o lunga, in compagnia del proprio amore segreto.
Ecco la listi degli alibi più usati :
1. Vacanza con le amiche – 37%
2. Viaggio di lavoro – 22%
3. Impegno di lavoro imprevisto – 18%
4. Visita ad un familiare – 11%
5. Altro – 12%
A quanto pare l’occasione fa l’uomo ladro… e la donna anche!
Tra i luoghi più popolari per una fuga d’amore con il proprio partner segreto, in prima posizione troviamo il mare con il 35% delle preferenze: sole e relax lontano da sguardi indiscreti in una spiaggia non troppo frequentata! Il 28% delle donne le predilige invece un romantico pic-nic in un posto tranquillo in campagna e non troppo lontano dalla città per poter andare e tornare in giornata. Rilassante e sensuale, il centro benessere arriva in terza posizione (con il 20% delle risposte), seguito da un più classico albergo, il luogo più discreto e confortabile, scelto dal 17% delle donne sposate.
































Discussione su questo articolo