Primarie Pd, gli italiani all’estero potranno votare online

E’ stata confermata per gli italiani all’estero la possibilità di votare anche online alle prossime elezioni primarie per la segreteria del Partito democratico. Sarà possibile registrarsi entro le 20 di venerdì 6 dicembre. Tutte le istruzioni al sito: https://votoestero.primariepd2013.it. Ad annunciarlo nella sua newsletter il circolo del Pd di Bruxelles.

Nella capitale belga, inoltre, saranno allestiti cinque seggi aperti tra le 8 e le 20. In occasione delle primarie i comitati di sostegno ai candidati alla segreteria del Pd hanno organizzato una serie di eventi a Bruxelles. Oggi alle 17.30 l’incontro con la comunità italiana del quartiere di Laeken (Avenue de la Cité Modèle, 3), organizzato dal Comitato Cuperlo, a cui parteciperà Sergio Cofferati.

Sempre oggi, ma alle 21, si terrà la riunione del Comitato Renzi, mentre il 7 dicembre si terrà la Festa di fine campagna al Grape Wine di Place Luxembourg a partire dalle 16.30, organizzata dallo stesso comitato. Domani, invece, si terrà l’incontro con Giuseppe Civati alle 19 presso il Renaissance Brussels Hotel.