Un nuovo tattoo per Nicole Minetti. La prosperosa ex consigliera regionale ha la passione per i tatuaggi. Fitto mistero su forma e soggetto… Intanto Nicole è sempre più sexy, sfoggiando per le strade milanesi un look strepitoso, a base di hot pants e canotta portata senza intimo sotto.
Nina Moric in gran forma a Palermo. Shooting osé per la bella croata dal fisico mozzafiato. Nel privato la top model è al settimo cielo perché il suo amore con Matteo Bobbi va alla grande.
Video bollente per Irina Shaik. La bella testimonial di un noto brand di intimo è anche la fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo. La modella russa è immortalata mentre balla sulla neve in compagnia della collega Alessandra Ambrosi.
Ely Canalis se la spassa al mare di Malibù. La bella ex velina, ed ex fidanzata di George Clooney, si sta godendo un periodo di buen retiro, rilassandosi in quelle favolose spiagge. Claudia Galanti, invece, ha scelto la montagna. La modella paraguayana si diletta sugli sci, insieme al compagno Arnaud Mimran ed all’amica Raffaella Zardo. Katsia Zingarevich, top model ucraina, sarà la nuova protagonista della campagna pubblicitaria primavera – estate 2013 di una nota griffe di intimo. Si aspettano scatti d’autore in reggicalze, guepière, push up ed altri strumenti di seduzione. Scatti hot anche per Bar Refaeli, dopo la performance sanremese. La ex fiamma di Leonardo Di Caprio twitta scatti sexy in topless. Ne saranno felici i suoi followers.
Video hot per Kim Kardashian. La ex vocalist delle Destiny Childs, sta per diventare mamma, ed in rete circola un suo filmato very hot, per la gioia dei suoi numerosi fans. Debiti in vista per l’esplosiva Pam. Pamela Anderson, indimenticabile star del telefilm targato anni Novanta “Baywath”, che contribuì a rilanciare il mito delle maggiorate, si trova in grandi difficoltà. La Anderson, bagnina dalle curve mozzafiato, era anche nota al gossip per avere lanciato il famoso “scollo all’incontrario”, una tipica forma di micro t-shirt, che metteva in mostra il decolté non dall’alto, ma dal basso. Si trattava di una serie di micro shirt che potevano essere indossate solo dalle super maggiorate. Attualmente Pam pare si trovi in bancarotta. Di conseguenza sarebbe costretta a vendere la sua splendida villa di Malibù.
































Discussione su questo articolo