Nina Moric a Capri, Elisabetta Canalis super sexy su Max – di Beatrice Boero

Le star dello showbiz si godono gli ultimi giorni di vacanza, complice il bel tempo tornato sulla Penisola. E’ ancora gara ad esibire topless e lati b, che siano sexy, ritoccati, oppure nature. Il cuore batte forte per Nina Moric. L’affascinante croata, ex moglie di Fabrizio Corona, si trova ancora in vacanza a Capri. E’ insieme alla sua dolce metà, Pasquale Granata. L’intesa fra Nina e l’imprenditore napoletano Granata è alta, e dà segno di resistere al tempo.

Ely Canalis, dopo avere letteralmente ammaliato la platea della Mostra del Cinema di Venezia, troneggia sulla copertina di un noto mensile italiano (Max, ndr). Elisabetta stavolta è immortalata in versione sadomaso. Sguardo sexy ed accattivante, indossa i panni di una mistress, con frustino e completo in latex.

Elenoire Casalegno, biondissima ex fidanzata di Vittorio Sgarbi e di Omar Pedrini, e madre di Swami, avuta dal dj Ringo, si è data allo sport acquatico. La bella Elenoire si sta cimentando nel surf, in quel di Biarritz. Un buen retiro, in una delle più belle spiagge europee, dominate da viste mozzafiato. Cavalca le onde come una surfista provetta, per la grande gioia dei suoi fan.

La ex Miss Italia Cristina Chiabotto si trova in vacanza a Formentera. A farle compagnia c’è la sorella Serena, ed entrambe sfoggiano costumi colorati e decolté da fare invidia.

Vasco Rossi su Facebook ha postato una piccola confessione. Ha rivelato, infatti, che voleva sposarsi a Las Vegas e poi regolarizzare l’unione, una volta arrivato in Italia.

Andrea Casiraghi e la storica fidanzata Tatiana Santo Domingo hanno trascorso le vacanze nella splendida Costa Azzurra. Sono stati immortalati sulle più prestigiose riviste di gossip mentre camminavano con il loro amatissimo bouledogue francese. Il figlio di Carolina Di Monaco mostrava un look sportivo a base di bermuda, camicia a righe e scarpe da ginnastica rigorosamente griffate. Tatiana, invece, indossava infradito e caftani che lasciavano intravedere una linea un pochino più appesantita. Futuro bebè in arrivo? I rumors si sprecano, ma non arriva ancora nessuna conferma ufficiale.