Miss Italia, Chiara Caccavale Miss Rocchetta Piemonte e Valle d’Aosta

?????????????????????????

È Chiara Caccavale la quarta reginetta piemontese che parteciperà alle prefinali nazionali di Miss Italia a Jesolo. Lo ha deciso la giuria di Pontecurone, nell’alessandrino, che le ha assegnato la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle d’Aosta.

Ancora una volta la giuria ha premiato una bellezza del territorio, visto che Chiara è nata a Napoli ma risiede a Novi Ligure (AL), dove studia al liceo delle scienze umane. Chiara ha 18 anni, è alta 1,70 ha i capelli castani e gli occhi verdi, le piace ballare e va in palestra per tenersi in forma. “Seguo il concorso fin da bambina – ha detto – e oggi ho coronato un sogno, spero di andare avanti”.

Ad acclamarla, in una piazza Matteotti gremita, il pubblico delle grandi occasioni. “La selezione – sottolinea l’agente regionale del concorso Vito Buonfine – si è svolta con la collaborazione dell’amministrazione comunale, in particolare del primo cittadino Ernesto Nobile e del consigliere Tiziano Scacheri, proponendo uno spettacolo diverso nell’ambito della festa patronale di San Biagio”.
 
Fasce anche per altre cinque ragazze, ancora in gara per gli altri sette titoli regionali che saranno assegnati entro la fine di agosto, prima della partenza per Jesolo.