L’ATTACCO | Massimo Romagnoli (MdL): “Con Conte l’Italia non ha futuro”

“La Francia investe 18 miliardi sul turismo, l’Italia non è arrivata a tre, il Belgio riduce l’iva per i ristoranti al 6%, il nostro Paese rimane al 22%. Come sarà il destino degli italiani e dell’Italia nei prossimi mesi?”

On. Massimo Romagnoli, presidente del Movimento delle Libertà

Il Presidente del Movimento delle Libertà, On. Massimo Romagnoli, da Bruxelles si esprime contro il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e l’attuale maggioranza.

“L’era Conte e’ finita, l’Italia e gli italiani hanno bisogno di un governo nuovo”, dichiara Romagnoli, che spiega: “Conte deve andare via perché non è in grado di affrontare il rilancio dell’economia. In questo momento abbiamo bisogno di leader che pensano all’Italia e al suo futuro. Non abbiamo bisogno di parole, ma di fatti e azioni evidenti”.

Romagnoli boccia il tentativo di Conte di ricompattare la maggioranza per affrontare la crisi economica scatenata dal lockdown e sostiene che un nuovo governo sarebbe la salvezza.

“Dopo l’emergenza sanitaria l’Italia si avvia ad affrontare una catastrofe economica e sociale senza precedenti – sottolinea l’On. Romagnoli – Una situazione drammatica, di fronte alla quale questo governo sta rispondendo in ritardo e con misure insufficienti. Lavoratori ridotti alla fame che ancora aspettano la cassa integrazione, imprenditori a cui sono stati negati i finanziamenti delle banche, commercianti che non hanno avuto la forza di riaprire, centinaia di migliaia di disoccupati in più, lavoratori autonomi che ancora aspettano i bonus dell’Inps, famiglie in difficoltà che ancora non possono chiedere il reddito di emergenza”.

“La Francia investe 18 miliardi sul turismo, l’Italia non è arrivata a tre, il Belgio riduce l’iva per i ristoranti al 6%, il nostro Paese rimane al 22%. Come sarà il destino degli italiani e dell’Italia nei prossimi mesi?”, conclude il presidente MdL.