La differenza di età in amore? Non sempre è un problema. Anzi, negli ultimi temi anche le star dello spettacolo hanno fidanzati molto più giovani. E’ il caso di Jennifer Lopez, per esempio: lei, 42 anni, sta insieme a Casper Smart, che di anni ne ha 25. Un vero toy boy, “ragazzo giocattolo”.
Intervistata dal settimanale “Oggi”, rivolgendosi in tono scherzoso al suo giovane fidanzato, la popolare pop star gli chiede: “Cosa ci fai con una vecchia gallina come me?". E ancora: "Io e Casper siamo una bella coppia? Finchè dura, data la differenza di età".
Jennifer – apparsa particolarmente sexy nel film ‘Parker’ di Taylor Hackford e in forma smagliante ai recenti Golden Globe – rivela i suoi segreti di bellezza. "Non ho mai fumato né bevuto in tutta la mia vita, e ballo più che posso. Poi, una dieta ferrea la settimana prima del ciak aiuta sempre".
Nonostante la differenza di età, le cose fra Jennifer e Caspet vanno bene, anche sotto le lenzuola. Anzi, lì in particolare. Pensate che appena qualche giorno fa Jennifer Lopez avrebbe urlato così forte, travolta dalla passione del 25enne, da infastidire i clienti dell’albergo in cui alloggiava la coppia. Addirittura, una cameriera spaventata dal rumore si è piombata nella stanza, beccando la coppia in flagrante.
































Discussione su questo articolo