Sarebbe certa la candidatura di Massimo Romagnoli, presidente del Movimento delle Libertà, nella lista del PdL nella ripartizione estera Europa. Lo confermano a ItaliaChiamaItalia fonti di via dell’Umiltà, dopo la pubblicazione sul nostro quotidiano online dell’articolo “Picchi e Fantetti fanno fuori Romagnoli?”.
Romagnoli, già deputato di Forza Italia nella scorsa legislatura, avrebbe ricevuto rassicurazioni dai piani alti di via dell’Umiltà, per quanto riguarda il suo inserimento in lista.
“Picchi e Fantetti propongono dei nomi, lo stesso fa Romagnoli, ma poi a decidere è il partito, sono i vari coordinatori”, spiega a ItaliaChiamaItalia una fonte azzurra che desidera restare anonima.
La stessa fonte rivela che ad essere certamente in lista, al momento, sono Guglielmo Picchi, Raffaele Fantetti, Massimo Romagnoli e Danilo Benevelli.
Dunque a quanto pare Romagnoli sarebbe riuscito a evitare il muro che Picchi aveva cercato di mettergli davanti. Ancora qualche giorno e sapremo con certezza come sarà composta la lista del PdL in Europa.
































Discussione su questo articolo