La scorsa settimana, il Console Generale d’Italia a Los Angeles, Giuseppe Perrone, è stato l’ospite d’onore delle "Dive" di Los Angeles presso la residenza di Los Feliz di Marisa Antonini.
Le "Dive" è un’associazione di Donne Italiane residenti nella California meridionale fondata nel 2009 con l’obiettivo di costituire un luogo d’incontro e scambio tra donne nell’area di Los Angeles e di cooperare con le istituzioni italiane nella promozione della cultura e dello stile italiano.
Presentato dalla presidente Lucia Peretti e dalla vice presidente Paola De Mari, che hanno illustrato le principali attività dell’associazione, il Console ha ringraziato per la calorosa accoglienza ed ha espresso apprezzamento per l’impegno dell’associazione a sostegno dei valori italiani.
Ha poi sottolineato l’importanza del lavoro svolto dalle associazioni di donne ed ha ricordato i progressi di recente compiuti in tema di rappresentanza femminile nelle istituzioni italiane.
Perrone ha infine incoraggiato le "Dive" a rafforzare la loro collaborazione con Consolato Generale, Istituto di Cultura e l’Ufficio Ice di Los Angeles nel perseguimento degli obiettivi comuni.
































Discussione su questo articolo