Europee, Rachele Mussolini (Con Giorgia): “Tanti per sostenere Giorgia Meloni”

“Tanti cittadini stanchi di vedere che in Europa si sta boicottando l’interesse nazionale italiano, si sono incontrati per rimarcare il sostegno al segretario di FdI”

“In Europa cambiamo tutto, e facciamolo sostenendo e votando l’unica leader che ha le carte in regola per realizzare davvero il cambiamento: Giorgia Meloni”. Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

“Nei giorni scorsi, nel corso di eventi che ho organizzato personalmente, deputati, dirigenti, consiglieri di Fratelli d’Italia, ma anche tante persone comuni, cittadini stanchi di vedere che in Europa si sta boicottando l’interesse nazionale italiano, si sono incontrati per rimarcare il sostegno al segretario di FdI e riaffermare la volontà di esserle vicini anche nella sfida delle elezioni europee”.

“Sappiamo bene – conclude – che lo spessore e le capacità che fanno di Giorgia Meloni l’unica vera guida che un partito potrebbe desiderare non lo richiederebbero, ma è il nostro modo per dimostrarle stima, affetto e vicinanza”.