Europee, Cossari (Destra Nazionale in Australia): “In bocca al lupo al centrodestra”

“Il mio augurio è quello che si possa ritrovare un’unità del Centro Destra anche nelle circoscrizioni estere, unità che come è stato dimostrato alle amministrative italiane, può vincere e governare”

Joe Cossari

“Dall’Australia faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i Partiti di Centro Destra ed in particolare alla Lega ed il suo candidato di punta Matteo Salvini, e naturalmente a tutti i candidati di questo partito che ha saputo rinnovarsi ed arrivare a percentuali a due cifre”. Lo scrive in una nota Giuseppe Cossari, Destra Nazionale in Australia.

“A Fratelli d’Italia, al suo Presidente Giorgia Meloni che ha schierato nelle sue file donne che sono impegnate nella politica italiana da molti anni, Daniela Santanchè una donna che ha mantenuto e divulgato valori di destra, Elisabetta Gardini europarlamentare al secondo mandato a Caio Giulio Cesare Mussolini che porta con sè un cognome importante, a Raffaele Fitto eurodeputato uscente, uomo con una lunga esperienza nella politica italiana e a tutti gli altri che si impegneranno in questa tornata elettorale”.

“Infine un particolare in bocca al lupo va anche a Forza Italia e al suo Presidente Silvio Berlusconi ed al dimissionario Presidente della Commissione Europea Antonio Tajani, e a tutti i suoi candidati, partito che sono stato onorato di rappresentare nella circoscrizione AAOA”.

“Nelle ultime elezioni provai a scrivere a tutto il Centro Destra per correre alle politiche in un’unica cordata per battere le sinistre e in particolare il PD che da dieci anni ha continuato ad eleggere i suoi parlamentari in questa importante area del mondo, deludendo puntualmente le aspettative. Quindi il mio augurio è quello che si possa ritrovare un’unità del Centro Destra anche nelle circoscrizioni estere, unità che come è stato dimostrato alle amministrative italiane, può vincere e governare. W l’Italia W gli Italiani ovunque essi siano!”.