COVID | Di Maio: “Scegliamo l’Italia per le vacanze estive, aiutiamo le imprese italiane”

"Ogni regione del nostro Paese racchiude luoghi incantevoli, ricchi di storia, che tutto il mondo ci invidia. C'è tanta voglia di Italia e la forte richiesta di esportazioni di Made in Italy all'estero ne è la prova”

Ischia, puro Mediterraneo

Luigi Di Maio, titolare della Farnesina, con un post su Facebook invita a scegliere l’Italia come meta estiva e a sostenere le nostre imprese.

“L’Italia è un Paese bellissimo, fatto di arte, cultura, luoghi meravigliosi; da italiano, se dovessi scegliere una meta dove trascorrere le vacanze estive, non avrei dubbi: sarebbe sicuramente l’Italia. La stessa meta – prosegue il ministro degli Esteri – che stanno scegliendo anche tanti cittadini stranieri, che vengono a visitare il nostro Paese sulla base delle indicazioni e delle raccomandazioni stabilite”.

“Ogni regione del nostro Paese racchiude luoghi incantevoli, ricchi di storia, che tutto il mondo ci invidia. C’è tanta voglia di Italia e la forte richiesta di esportazioni di Made in Italy all’estero ne è la prova. Scegliamo l’Italia, compriamo italiano – conclude Di Maio – e sosteniamo i nostri artigiani, le nostre imprese, i nostri commercianti”.